Prodotti
  Casa  

Circa CLIMASET

 

Prodotti

 

Scarica

  Contatteca  

Serie Prossimo™


La serie Climaset® Prossimo™ è il più compatto e ultrasottile termostato a parete mai progettato. Con i suoi grandi schermi e le chiavi multifunzione, è una nuova frontiera di standard di funzionalità nell'industria termostatica.

Il grande display, le chiavi di facile utilizzo e un'interfaccia user-friendly si uniscono in un dispositivo ben progettato che integra funzionalità e semplicità in un prodotto distintivo e raffinato. Alcune delle principali caratteristiche della serie Prossimo™ sono state descritte di seguito.



       

 

 

Grande schermo dinamico e animato LCD

Il termostato è dotato di un ampio display LCD da 3,1 pollici. È stato migliorato con un'esclusiva retroilluminazione a LED bianca per una visione notturna ottimale. Il "Grafico a barre della temperatura" animato viene aggiornato ogni pochi secondi, ti assicura che la lettura della temperatura ambiente sia aggiornata e ti sembrerà che il tuo dispositivo sia vivo, preciso e perfettamente funzionante.

0,5 ° C di risoluzione di regolazione della temperatura desiderata

I passi di regolazione per la regolazione della temperatura sono stati ridotti a 0,5 ° c in questo nuovo modello per soddisfare le esigenze più discriminanti.

Facile da installare

Prossimo ™ è il più semplice termostato CLIMASET® da montare. Avvitare la "piastra di montaggio" sulla parete. Fissare i fili nei morsetti della piastra e infine montare il termostato sopra la "piastra di montaggio".

 

 

 

 

Ancora più punti luce

"Swing temperatura regolabile", "Sensore interno calibratabile" e "Velocità automatica della velocità del ventilatore" sono solo alcune delle caratteristiche enormi che i termostati Prossimo™ sono stati dotati.

 

Prossimo™ serie 4 contro serie 3:

Come successore della serie 3, il contrasto LCD migliorato nella serie 4 migliora la visibilità in ambienti con scarsa illuminazione e anche di notte. Anche qualche miglioramento nella grafica; l'interfaccia della serie 4 lo ha reso più comprensibile per gli utenti.

 

Smartikeys™

è facile da usare anche per coloro che hanno difficoltà a lavorare con termostati digitali. Tenere premuto un Smartikeys™ per alcuni secondi. Tutte le impostazioni saranno effettuate automaticamente.

Facile da usare

Adesso è presente un solo tasto assegnato per le regolazioni frequentemente utilizzate, ad esempio la velocità del ventilatore, la temperatura desiderata e la sezione di calore / raffreddamento. Anche la regolazione avanzata nella schermata "Extra settings" è facile nella serie Prossimo™ a causa del sistema esistente di navigazione basato sui tasti.

 

   
         

Indietro    1    2     3     4    5    6    7   8     Avanti